mar
31

Genny Borriello fotografo – matrimoni in Costiera Amalfitana – Momento di intensa emozione: il papà accompagna la sposa all’altare.

Questo rappresenta non solo per la sposa ed il papà, ma anche per lo sposo, e gli intervenuti tutti, il momento più emozionante del matrimonio: l’ingresso della sposa, accompagnata dal padre,  sul sagrato della chiesa. Fondamentale per me raccontare, attraverso le immagini del mio reportage fotogiornalistico del matrimonio,  emozioni, attimi unici che rimarranno indelebili nel… Continua la lettura »

mar
30

Genny Borriello fotografo – matrimoni in Costiera Amalfitana, eventi di classe, l’organizzazione del matrimonio nei minimi dettagli a Torre La Cerniola Erchie

Il reportage fotografico del ricevimento a Torre La Cerniola  in tema: il colore Tiffany visto dalla Event Planner Cira Lombardo.

mar
29

Genny Borriello wedding photographer – reportage di nozze – Abbazia di Farfa Roma momenti di felicità degli opsiti di nozze.

Cronache da un matrimonio: gli opsiti. Reportage fotografico.

mar
29

Genny Borriello fotografo – fotografo matrimoni napoli – le emozioni e i preparativi il giorno delle nozze

Reportage del giorno delle nozze: fervono i preparativi e tutti sono emozionati.

mar
28

Genny Borriello fotografo, matrimoni in Costiera, La sposa sulla terrazza dell’Hotel Raito col panorama di Vietri sul Mare

mar
28

Genny Borriello wedding photo – Fotografo matrimonio Napoli – Le fedi nuziali

Fondamentale la cura dei dettagli che contraddistiuguono i miei servizi fotografici di nozze.

mar
26

Genny Borriello fashion fotographer – foto moda look book – collezione prèt à porter

Servizio moda eseguito nel mio studio

mar
25

Genny Borriello Wedding Photographer – fotografo matrimoni Napoli – reportage nozze emozioni e spontaneità

Momenti di felicità a casa della sposa con amici. L’importanza di fotografare le espressioni più spontanee.

mar
24

Genny Borriello Fotografo – Villa Clermont – Matrimoni in Costiera -Sposarsi a Sorrento –

Il matrimonio in Costiera Amalfitana ha da sempre il suo fascino:  immaginate di essere a tavola e cenare godendosi l’incantevole panorama del Golfo di Sorrento mentre il sole tramonta dietro il Monte Solaro dell’isola di Capri: non c’è cosa più romantica.  Villa Clermont a Vico Equense  è tutto questo.

mar
24

Genny Borriello fotografo – Rosario Campese Regia e Coreografie della moda – Atelier Carol Frattamaggiore – Collezione sposa 2011

Realizzazione Video redazionale collezione 2011 dell’Atelier Carol di Frattamaggiore (Na) realizzato con la regia e le coreografie moda di Rosario Campese e servizio fotografico a cura di Geny Borriello.

Post precedenti «